Complimenti ai vincitori della seconda edizione del concorso! Ciascun progetto si aggiudica un premio in denaro di 20.000 messo in palio rispettivamente da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli e Fondazione Snam, un finanziamento fino a 50.000 euro a tasso 0%, della linea UBI Comunità per soggetti non profit, insieme a un conto non profit online gratuito per 36 mesi e un percorso di incubazione/accelerazione della durata di 4 mesi rispettivamente con Polihub, Social Fare e Campania NewSteel.
-------------------------------------------------------------------------
La giuria ha deciso, inoltre, di assegnare un premio speciale al progetto “AGRIshelter” con un contributo in denaro di 10.000 euro messo a disposizione da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Snam, un finanziamento fino a 50.000 euro e un conto non profit online gratuito per 36 mesi di UBI Banca e un percorso di incubazione probono offerto da PoliHub.
Il Concorso premierà fino a quattro migliori idee progettuali per le categorie NORD e CENTRO ITALIA e SUD ITALIA che si aggiudicheranno:
- un premio in denaro di 20.000 euro messo a disposizione rispettivamente da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Golinelli, Fondazione Snam e Fondazione Bracco;
- un finanziamento fino a 50.000 euro, a tasso 0%, della linea UBI Comunità per soggetti non profit, insieme a un conto non profit online gratuito;
- un percorso di incubazione o accelerazione della durata di 4 mesi, del valore di 5.000 euro, a cura rispettivamente di PoliHub, Social Fare e Campania NewSteel.
I cinque promotori - Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli, Fondazione Snam e Ubi Banca - sulla base delle idee progettuali ricevute, si riservano la facoltà di variare i premi per categoria. I relativi premi verranno comunicati in sede dell’evento finale di proclamazione delle organizzazioni vincitrici.